capodannosanremo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sanremo e provincia

Capodanno a Sanremo alle Terme, SPA o centro benessere

Trova le migliori proposte per Capodanno a Sanremo con accesso SPA, centro termale o accesso area benessere con relax

Come festeggiare al meglio l'ultimo giorno dell'anno con le migliori offerte che comprendono centro terme, ingresso spa, area relax benessere, a Sanremo e zone vicine. Valuta di seguito alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Per avere ulteriori informazioni sulle proposte con terme, accesso SPA, o area relax per benessere, a Capodanno a Sanremo e zone limitrofe, contattaci tramite il form presente in fondo a questa pagina.

La quotidianità è sempre frenetica e alla fine/inizio dell'anno si ha bisogno di staccare la spina ed evadere. Sanremo, città ligure in provincia di Imperia, è il luogo che fa per voi se cercate relax e divertimento. Posto lungo la Riviera dei Fiori, è una nota località turistica non solo per il festival della musica italiana che ospita e dell’arrivo della corsa ciclistica Milano-Sanremo, ma soprattutto per la sua varietà floreale.

La città sembra avere origini antichissime in Italia; infatti, la città sembra aver avuto un primo insediamento nel paleolitico. Ha poi vissuto in prima persona i principali momenti che caratterizzano la nostra storia come l’epoca romana o le incursioni saracene (come quelle di Barbarossa). Ha vissuto le lotte contro i Barbari e la guerra di successione austriaca. Insomma, oltre ad essere di straordinaria bellezza e all’avere una posizione strategica sul mare, Sanremo è un luogo ricco di Storia che per gli appassionati diviene un vero e proprio mosaico di cultura.

Questa però è anche una delle principali mete quando ci si vuole concedere del relax e qualche coccola.

Quali sono i centri termali o SPA a Sanremo e dintorni?

Sanremo vanta la presenza di numerose SPA, centri benessere e centri termali. I principali centri termali della regione sono quelli di Pigna, molti dei quali sono con acqua naturale. Facendo un pit stop presso Pigna che, con le temperature invernali, aiutano il corpo a reagire il freddo e a tonificarsi.

Se vi capiterà di avere voglia di godervi il paesaggio potrete visitare un luogo magico, ovvero il lago Pigo, oggi quasi del tutto assorbito dalle terme, il cui paesaggio vi trasmetterà un senso di libertà e serenità e potrete anche mirare la meraviglia floreale e vegetale del luogo.

I principali centri benessere e SPA con prezzi più accessibili sono quelli nella zona centrale dove troverete anche delle soluzioni in cui degustare vassoi di frutta di stagione e cioccolato con delle calde tisane oppure degli aperitivi nella piscina idromassaggio.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Sanremo e dintorni?

Vi sono numerose possibilità di scelta di percorsi benessere ed è sempre difficile attuare una scelta ma il vostro corpo vi aiuterà a capire cosa gli serve per avere la carica per affrontare il nuovo anno. Sanremo vi metterà alla prova in questo. Si può scegliere un percorso benessere di puro relax in cui lasciarvi coccolare da un massaggio rilassante, dalla doccia emozionale, dalla sauna finlandese e dalle bollicine della vasca idromassaggio.

Se è il vostro corpo ad esser esausto e non la vostra mente si può scegliere un percorso benessere dove sorseggiando delle bollicine rosé si potrà camminare sul sale del Himalaya, lasciarsi massaggiare dalla vasca idromassaggio o godersi un massaggio rassodante, detox o decontratturante.

Se invece siete stressati dal lavoro e dalla monotonia della quotidianità, i percorsi olistici vengono in vostro soccorso. Nel centro vi sono numerosi centri estetici dove potrete farvi massaggiare con la tecnica degli olii che andranno a stimolare i vostri chakra riequilibrando la vostra mente ed il vostro corpo. Per finire, se avete delle personalità dinamiche faranno per voi dei percorsi benessere con bagno turco, massaggio relax e pressoterapia per darvi la possibilità di frenare per poi riprendere a correre verso i vostri obbiettivi.

Perché passare il Capodanno alle terme o SPA a Sanremo e dintorni?

Sanremo è conosciuta come la città che ospita il festival della musica più famoso d'Italia e per questo è visto come un paesino frenetico e dinamico; invece, è anche un luogo in cui lasciare aprire la finestra del proprio relax per poter inaugurare il nuovo anno tra botti, bollicine e coccole. Passare il Capodanno qui vi aiuterà a farvi rilassare per poi tornare alla quotidiana frenesia.

Potrete godervi anche dello shopping lungo corso Matteotti, o passare una serata nel casinò della città (uno dei pochi in Italia). Potrete godervi passeggiate nell’entroterra o rilassarvi passeggiando per la natura. Potrete scegliere degli itinerari culturali o conoscitivi, alcuni offrono percorsi degustativi alla scoperta dei migliori palati di Sanremo. Potrete assaggiare vino e cibo locale o lasciarvi allietare dall’atmosfera natalizia. Insomma, per qualsiasi ideale di relax la città offre una vasta gamma di opportunità per inaugurare il nuovo anno e darvi la giusta carica per affrontarlo.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
2380
back to top