capodannosanremo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sanremo e provincia

Capodanno a Sanremo per Coppie di innamorati

Scopri le migliori opzioni adatte per Coppie, a Capodanno a Sanremo e vicinanze

Scopri in che modo celebrare al meglio l'ultimo giorno dell'anno con le proposte che comprendono il target per coppie, a Sanremo e zone limitrofe. Valuta alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Se vuoi avere ulteriori informazioni sulle proposte per target di tipo coppie, per la notte di Capodanno a Sanremo e zone vicine, contattaci tramite il form presente in fondo a questa pagina.

Sanremo, comune in provincia di Imperia, è stato protagonista della nascita di numerose coppie di celebrità anche grazie al Festival della musica italiana. La sua litoranea, i suoi tramonti, lasciano scorgere nell'aria il sapore del romanticismo oltre a quello di salsedine. Nel periodo natalizio, Sanremo si colora di bianco e le luci di questo periodo le conferiscono quel tocco magico che ricerchiamo nell'amore. Se avete scelto Sanremo come meta per il vostro Capodanno di coppia avete fatto la scelta giusta.

Vi consigliamo di soggiornare nel centro così da potervi più facilmente spostare. Al vostro arrivo, potrete godervi una passeggiata su Corso Nazario Sauro così da poter ammirare la location in cui sorge Sanremo.

Sanremo è anche una delle città più ricche culturalmente e se siete amanti della storia è d’obbligo un salto al museo civico o al Forte di Santa Tecla. Di straordinaria bellezza è anche Villa Nobel, villa appartenuta a colui che ha fondato il premio Nobel.

Cosa visitare per coppie per Natale e Capodanno a Sanremo e dintorni?

Se siete indecisi su cosa visitare o fare in città in questo periodo una prima tappa potrebbe essere la piazza principale in cui godervi una cioccolata calda ed una pattinata sul ghiaccio sulla pista che viene allestita, nella piazza, in questo periodo dell'anno. Successivamente potrete passeggiare e godervi le vie illuminate del paese e le bancarelle natalizie. Potrete anche spostarvi dal centro e mirare le ville storiche, i paesaggi innevati e i borghi medievali della regione. Potrete godervi del buon benessere e relax o una serata tra cocktail e casinò.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Sanremo e dintorni?

Se il vostro ideale inizio dell'anno è lasciarvi coccolare, il centro città è la zona che fa per voi. Potrete fare una romantica colazione sul balconcino del vostro hotel e poi fermarvi in un centro benessere per un percorso SPA. Il centro offre una vasta scelta per questo tipo di attività. Potrete fare un percorso benessere romantico dove tra massaggi, vasche, docce emozionali e passeggiate sui sali potrete riscoprire il vostro corpo e la vostra passione. Consigliati sono i numerosi percorsi olistici che la città offre dove potrete lasciarvi andare ad un massaggio di coppia rilassante per godervi delle bollicine ed un vassoio di frutta nella vasca idromassaggio.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Sanremo e dintorni?

Vi sono molte attività da poter fare in coppia in città sino allo scoccare della mezzanotte e se siete degli amanti della cultura potrete godervi e riscoprire la città. Come prima cosa vi si consiglia un percorso culinario alla riscoperta dei vini e del cibo locale. Successivamente potrete visitare il museo civico, fare un giro nei giardini Nobel, se non temete le basse temperature vi si consiglia un tour in bici per la città e soprattutto vi si consiglia la pista ciclabile area 24.

Potrete degustare un aperitivo in qualche borgo medievale della zona come ad esempio Bussana vecchia che pullula di bellezza artistica ed architettonica. Potrete, poi, rientrare nel centro, godervi una cenetta a lume di candela su un ristorante della litoranea e godervi i fuochi della mezzanotte nel nuovo anno del casinò della città.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Sanremo e dintorni?

Se a fomentare il vostro legame è la passione per i paesaggi potrete lasciarvi incantare da Pigna, borgo conosciuto per le sue terme, o potrete ammirare un tramonto da valle Argentina. Potrete riscoprire i giardini di Villa Ormond e passeggiare per Corso imperatrice.

Se avete la possibilità di spostarvi in direzione Ventimiglia potrete raggiungere il Forte Santa Teresa situato nel porto vecchio di Sanremo. Questo luogo è uno dei pochi esempi di architettura militare del '700 e voluto dall'antica Repubblica di Genova. Noterete come i cannoni del forte non siano indirizzati verso il mare ma verso la città, simbolo del controllo Genovese dell'epoca. Per finire in bellezza potrete passeggiare per via Matteotti o Aurelia e darvi così a del folle Shopping. Potrete visitare Piazza Colombo e se siete amanti del teatro potrete passare la serata nell'Ariston e godervi lo scoccare della mezzanotte nella piazza tra i botti, il calore locale e delle bollicine rosé.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
7849
back to top