capodannosanremo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sanremo e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosanremo.com

Capodanno a Sanremo 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Sanremo in piazza e per le vie del centro storico

È arrivato Capodanno ed è il momento di festeggiare. Sono tantissimi gli eventi che è possibile scoprire e vivere a Imperia e provincia in questo periodo dell'anno.

I festeggiamenti di Capodanno a Sanremo sono veramente molto sentiti, infatti ci sono davvero tanti eventi a cui poter prendere parte, tutti decisamente belli ed attraenti.

Il capodanno è bello perché è vario, appunto in questo senso.

Discoteche, ristoranti o semplicemente mangiare a casa e poi fare un giro in centro, per festeggiare alla grande il capodanno tutto è valido.

Tra i vari eventi a cui poter prendere parte nel capodanno a Sanremo in piazza ci sono tutta una serie di concerti che si tengono solitamente nella piazza Vesco, dalle ore 22.30 .

Tra i grandi artisti che gli anni passati hanno intrattenuto sanremesi e turisti in questo evento, possiamo vedere anche la bravissima Dolcenera, che ha tenuto uno spettacolare capodanno Sanremo concerto.

Per tutti coloro che si trova a festeggiare il capodanno Sanremo in piazza, lo scoccare della mezzanotte significa fuochi d’artificio che possono essere ammirati direttamente dal molto di ponente. Come ogni anno i fuochi d’artificio sono il modo migliore per accogliere il nuovo anno e festeggiare alla grande, in un mare di luci, colori e rumori.

Per chi ama la musica e il divertimento sfrenato è possibile festeggiare il capodanno Sanremo piazza Bresca, dove ci sono i locali più “in” di Sanremo, quelli dove poter ballare fino a tarda notte in compagnia degli amici e dove poter conoscere bella gente, tutta con la voglia di divertirsi al massimo.

Oltre che questa piazza puoi anche optare per Piazza Sardi, altra location ricca di locali notturni.

Come abbiamo potuto vedere sono tante le cose che si possono fare durante il capodanno Sanremo in centro, partire dal centro in piazza fino ai tanti locali che si possono visitare per passare una serata fantastica con tutti gli amici o con il proprio partner. Vieni a Sanremo per passare un capodanno diverso dal solito.

PROGRAMMA CAPODANNO A SANREMO IN PIAZZA E IN CENTRO

Nella location di Pian di Nave il 31 dicembre del 2017 appuntamento con il concerto di Paolo Belli e la sua orchestra, ospite d’eccezione del Capodanno di Sanremo, illuminata dai fuochi d’artificio.

Un programma speciale con uno stanziamento di oltre 200 mila euro, solo da parte dell'amministrazione comunale.

Al casinò, invece, i protagonisti saranno due: Massimo Ghini, per due serate (il 30 e il 31) al teatro dell’Opera, e Jerry Calà, per uno show in cui brindare e danzare nel dopocena dell’ultimo giorno dell’anno, al Roof Garden. Il consigliere del Cda, Olmo Romeo: «Delle hostess promuoveranno i nostri eventi, per estendere la comunicazione a tutta la città». 

«Il layout creato per le festività è scritto in italiano e inglese, perchè vuole promuovere Sanremo anche all’estero. Per questo obiettivo, però, manca una struttura comunale: ci affideremo ad esterni». Il consigliere Giovanna Negro ricorda che, anche quest’anno, tornerà l’evento «Babbo Natale dal mare» e i presepi realizzati con oggetti riciclati, in collaborazione con Amaie Energia. 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Sanremo è consigliabile sempre contattare il comune di Sanremo e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top